Progetto Colore

//Progetto Colore
Progetto Colore 2017-11-22T10:04:14+00:00

La scelta del colore che può rispondere alle tue aspettative e valorizzare i tuoi ambienti non può essere fatta con superficialità.

Al nostro interno ci sono persone opportunamente formate per consigliarti la miglior soluzione che risponda alle tue aspettative ed ai tuoi budget; dopo il primo incontro presso il nostro showroom dove potrai scoprire tante soluzioni che possono rispondere alle tue esigenze potremo eventualmente programmare un sopralluogo per un piano colore più completo che tenga in considerazione il tuo stile, le luci e lo stato delle superfici.

I colori e gli abbinamenti possibili sono infiniti, il colore ha il potere di trasformare il tuo viver quotidiano … la stessa tinta a seconda del materiale utilizzato avrà un risultato finale diverso, lasciati consigliare da Annalisa, Alessandro e Gianluca i nostri esperti di colore per capirne di più!

Come fare per avere un progetto colore?

  • 1 – Per prima cosa ti consigliamo di venirci a trovare per vedere dal vivo le nostre idee ed il nostro modo di interpretare il colore (oltre alle tradizionali mazzette colore abbiamo un angolo dedicato con oltre 1000 colori reali per aiutarti nella scelta). Se preferisci prendere un appuntamento con uno dei nostri consulenti puoi telefonare allo 0522-327552.

  • 2 – Alcuni scatti fotografici dei tuoi ambienti ed una piantina potrebbero esserci di grande aiuto per stimare le quantità di materiale necessario e formulare alcune proposte decorative.

  • 3 – Nell’incontro definiremo insieme il miglior mix di soluzioni (colori e materiali) che possano rispondere alle tue esigenze ed aspettative.

  • 4 – Infine potremo accordarci per un sopralluogo al fine di avere una panoramica più completa della situazione esistente e di come “ti piacerebbe modificarla”. Il sopralluogo della durata di circa 1 ora ha un costo di € 50,00 (per sopralluoghi a più di 20 km da nostro show room verrà comunicato il costo) e viene rimborsato integralmente o parzialmente con il successivo acquisto dei materiali (maggiori informazioni verranno fornite nell’incontro).